Fin qui, con i neroverdi, 7 presenze con un gol e 6 assist. Ora, per Berardi, un nuovo Milan-Sassuolo. Magari da vivere da protagonista come i precedenti. 'Tuttosport' oggi in edicola, infatti, ha ricordato come il Milan sia la vittima preferita del numero 10 (ex numero 25) del Sassuolo: in carriera gli ha segnato 11 gol.
Maldini lo avrebbe portato in rossonero nel 2023, ma ...
—Il 12 gennaio 2014 segnò un poker in Sassuolo-Milan 4-3, partita che valse l'esonero a Massimiliano Allegri. A 'San Siro', invece, Berardi ha realizzato 3 degli 11 gol al Diavolo, ai quali vanno aggiunti anche 4 fatti all'Inter. Insomma, è uno stadio che gli porta davvero bene. Avrebbe potuto giocarci, da protagonista, proprio con la maglia del Milan. Il quotidiano torinese, infatti, ha sottolineato come, nel calciomercato estivo 2023, l'allora direttore tecnico rossonero Paolo Maldini avrebbe investito su di lui.
A giugno, però, fu allontanato dal club e, pertanto, i rossoneri cambiarono obiettivi, virando su Christian Pulisic e Samuel Chukwueze. A gennaio 2025, però, Berardi - perfettamente ristabilito - potrebbe volersi rimettere in gioco altrove. Atalanta, Roma e alcune squadre all'estero lo cercano. Nel frattempo, però, cercherà di fare l'ennesimo scherzo al Diavolo in questo Milan-Sassuolo di Coppa Italia. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Attento, Milan: Juve e Inter ti portano via due obiettivi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA