Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SASSUOLO

Milan-Sassuolo, Dionisi ritrova Berardi e sogna un’altra impresa

Milan-Sassuolo Serie A 2023-2024 Berardi
Domenico Berardi a disposizione di Alessio Dionisi per Milan-Sassuolo di oggi pomeriggio a San Siro. Le assenze neroverdi sono comunque tante
Daniele Triolo Redattore 

Questo pomeriggio, alle ore 18:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Sassuolo, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024 e Alessio Dionisi, tecnico neroverde, recupera per l'occasione Domenico Berardi. L'attaccante è un po' la bestia nera del Diavolo, visto che, quando vede rossonero, si scatena: 11 gol e 7 assist contro il Milan da quando gli emiliani giocano nella massima serie.

Milan-Sassuolo, ha recuperato Berardi: Dionisi sorride

—  

Berardi ha recuperato da un attacco influenzale e sarà regolarmente a disposizione di Dionisi per Milan-Sassuolo, anche se le assenze, per l'allenatore toscano, sono davvero tante. Mancheranno, infatti, nel match contro il Milan di Stefano Pioli, giocatori come Uroš Račić, Gregoire Defrel, Matías Viña, Agustín Álvarez, Pedro Obiang e Mattia Viti. Il quale, al massimo, potrebbe andare in panchina.


Il Sassuolo è reduce da tre vittorie di fila nel 'San Siro' milanista. Prima 1-2 nella stagione 2020-2021, poi 1-3 nell'anno dello Scudetto del Diavolo e, infine, 2-5 nella stagione passata. Ora, però, la squadra neroverde vive un momento non semplice e arriva dalla sconfitta patita tra le mura amiche contro il Genoa. "Il Milan a 'San Siro' ha battuto anche il PSG, ma noi dobbiamo saper vivere questo momento e affrontarlo per uscirne e superarlo", ha spiegato Dionisi in conferenza stampa.

Il tecnico: "Abbiamo meno punti di quelli che avremmo meritato"

—  

"Abbiamo meno punti di quelli che avremmo meritato. Ma è anche con questo che dobbiamo fare i conti, e contro un avversario più forte dobbiamo mostrare la consapevolezza che serve, e limitare quegli errori che ci hanno penalizzato di recente. Quello che abbiano perso fin qua – ha chiosato l'allenatore del Sassuolo ieri – dobbiamo riprendercelo da soli, facendo in modo che alle prestazioni che abbiamo fatto seguano anche i risultati che sono mancati». LEGGI ANCHE: Mercato Milan, l'agente di Dragusin esce allo scoperto >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.