Il Sassuolo è reduce da tre vittorie di fila nel 'San Siro' milanista. Prima 1-2 nella stagione 2020-2021, poi 1-3 nell'anno dello Scudetto del Diavolo e, infine, 2-5 nella stagione passata. Ora, però, la squadra neroverde vive un momento non semplice e arriva dalla sconfitta patita tra le mura amiche contro il Genoa. "Il Milan a 'San Siro' ha battuto anche il PSG, ma noi dobbiamo saper vivere questo momento e affrontarlo per uscirne e superarlo", ha spiegato Dionisi in conferenza stampa.
Il tecnico: "Abbiamo meno punti di quelli che avremmo meritato"
—"Abbiamo meno punti di quelli che avremmo meritato. Ma è anche con questo che dobbiamo fare i conti, e contro un avversario più forte dobbiamo mostrare la consapevolezza che serve, e limitare quegli errori che ci hanno penalizzato di recente. Quello che abbiano perso fin qua – ha chiosato l'allenatore del Sassuolo ieri – dobbiamo riprendercelo da soli, facendo in modo che alle prestazioni che abbiamo fatto seguano anche i risultati che sono mancati». LEGGI ANCHE: Mercato Milan, l'agente di Dragusin esce allo scoperto >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA