Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SASSUOLO

Milan-Sassuolo, Ibrahimovic non sarà a San Siro: il motivo | Serie A News

Milan-Sassuolo Serie A 2023-2024 Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic diserterà l'appuntamento con Milan-Sassuolo di sabato 30 dicembre a 'San Siro'. Ecco perché lo svedese non ci sarà
Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, Zlatan Ibrahimovic non sarà presente a 'San Siro', sabato 30 dicembre alle ore 18:00, per Milan-Sassuolo, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024. Chi lo attendeva, infatti, in questi giorni vicino a Stefano Pioli per dare una mano al Diavolo in un momento difficile è rimasto di certo stupito nel vedere il suo ultimo video, pubblicato su tutti i social.

Milan-Sassuolo senza Ibrahimovic: si trova negli U.S.A.

—  

Ibrahimovic, infatti, è intento a fare una (bellissima) rovesciata sulla spiaggia di Miami sulla musica di Dr. Dre. Solito, grande stile dello svedese. Ma, come evidenziato dalla 'rosea', il tutto a 8mila chilometri di distanza dal centro sportivo rossonero di Milanello. Che questa 'vacanza natalizia' a Miami sia un'appendice del suo autunno, forse un impegno già preso prima della sua firma con RedBird per il ruolo di consulente (anche) per il Milan? Possibile.


Oppure, si è interrogato il quotidiano sportivo nazionale, la nuova vita di Ibrahimovic con il Milan sarà così, ovvero un dentro-fuori da consulente non chiamato al lavoro giorno per giorno? Lo scopriremo nei prossimi mesi. Di sicuro, Ibrahimovic dovrebbe disertare Milan-Sassuolo. Una delusione, forse, per chi vedeva nel ritorno in rossonero di Zlatan la soluzione ad ogni problema stagionale del Diavolo.

Delusione per i tifosi rossoneri? A Salerno era arrivato allo stadio

—  

In Salernitana-Milan, arrivato a cinque ore dalla partita in Campania con l'amministratore delegato Giorgio Furlani, è stato presente. Per questo ha colpito molto vederlo comparire, nel pomeriggio di Santo Stefano, su una spiaggia statunitense anziché sui vialetti di Milanello. LEGGI ANCHE: Gennaio alle porte: Milan, tutti i colpi di mercato previsti >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.