MILAN-SASSUOLO

Milan-Sassuolo, Ibrahimovic non sarà a San Siro: il motivo | Serie A News

Daniele Triolo Redattore 
Zlatan Ibrahimovic diserterà l'appuntamento con Milan-Sassuolo di sabato 30 dicembre a 'San Siro'. Ecco perché lo svedese non ci sarà

Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, Zlatan Ibrahimovic non sarà presente a 'San Siro', sabato 30 dicembre alle ore 18:00, per Milan-Sassuolo, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024. Chi lo attendeva, infatti, in questi giorni vicino a Stefano Pioli per dare una mano al Diavolo in un momento difficile è rimasto di certo stupito nel vedere il suo ultimo video, pubblicato su tutti i social.

Milan-Sassuolo senza Ibrahimovic: si trova negli U.S.A.

—  

Ibrahimovic, infatti, è intento a fare una (bellissima) rovesciata sulla spiaggia di Miami sulla musica di Dr. Dre. Solito, grande stile dello svedese. Ma, come evidenziato dalla 'rosea', il tutto a 8mila chilometri di distanza dal centro sportivo rossonero di Milanello. Che questa 'vacanza natalizia' a Miami sia un'appendice del suo autunno, forse un impegno già preso prima della sua firma con RedBird per il ruolo di consulente (anche) per il Milan? Possibile.

Oppure, si è interrogato il quotidiano sportivo nazionale, la nuova vita di Ibrahimovic con il Milan sarà così, ovvero un dentro-fuori da consulente non chiamato al lavoro giorno per giorno? Lo scopriremo nei prossimi mesi. Di sicuro, Ibrahimovic dovrebbe disertare Milan-Sassuolo. Una delusione, forse, per chi vedeva nel ritorno in rossonero di Zlatan la soluzione ad ogni problema stagionale del Diavolo.

Delusione per i tifosi rossoneri? A Salerno era arrivato allo stadio

—  

In Salernitana-Milan, arrivato a cinque ore dalla partita in Campania con l'amministratore delegato Giorgio Furlani, è stato presente. Per questo ha colpito molto vederlo comparire, nel pomeriggio di Santo Stefano, su una spiaggia statunitense anziché sui vialetti di Milanello. LEGGI ANCHE: Gennaio alle porte: Milan, tutti i colpi di mercato previsti >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.