Pioli: "Aveva già preso questo impegno prima di tornare qui"
—Garantendo, di fatto, per la costante presenza dello svedese al fianco del gruppo. Ieri, però, alla vigilia di Milan-Sassuolo, parlando dell'assenza di Ibrahimovic, Pioli ha evidenziato quanto segue. «Mi ha detto che sarebbe partito perché aveva già preso questo impegno prima di tornare qui. Non credo sia questo il problema. Ci siamo sentiti tramite messaggi, mi ha chiesto come si è allenata la squadra e quali fossero le sensazioni, come facciamo sempre».
Da quando ha firmato con RedBird, Ibrahimovic e il Milan si sono visti per cinque ore a Milanello prima della sfida contro la Salernitana e poi nella partita di venerdì scorso allo stadio 'Arechi'. Quindi, la partenza per gli Stati Uniti d'America e la prolungata assenza. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, la nuova strategia di Furlani e Moncada per gennaio >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA