Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SASSUOLO

Milan-Sassuolo, per Musah recupero a rischio | Serie A News

Milan-Sassuolo Serie A 2023-2024 Musah
Yunus Musah resta in dubbio per Milan-Sassuolo di sabato 30 dicembre a 'San Siro'. Lo statunitense ha lavorato a parte ieri a Milanello
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola, in vista di Milan-Sassuolo, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma sabato 30 dicembre alle ore 18:00 a 'San Siro', ha ricordato come Yunus Musah, centrocampista rossonero, abbia lavorato ancora a parte ieri nel centro sportivo di Milanello.

Milan-Sassuolo, Musah ancora in dubbio

—  

Lo statunitense, classe 2002, ha subito - come ricordato dal quotidiano torinese - un infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime due partite di campionato contro Monza e Salernitana. Sulla tabella di marcia, il rientro dell'ex Valencia era previsto proprio per Milan-Sassuolo.


Decisione definitiva nei prossimi giorni

—  

Al momento, però, non è ancora certa la presenza di Musah per l'ultima gara interna del Milan nel 2023. Ieri, a Milanello, il numero 80 del Diavolo ha seguito un programma di allenamento personalizzato. Non è ancora escluso che riesca a recuperare. Ma si capirà meglio nei prossimi giorni, quando sarà presa una decisione definitiva sulla sua presenza o meno nella lista dei convocati. LEGGI ANCHE: Gennaio alle porte: Milan, tutti i colpi di mercato previsti >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.