Ma se non vince oggi, potrebbe anche pagare con l'esonero
—Pioli ha dichiarato di non avere paura, ma sa benissimo che è chiamato a risollevare la squadra altrimenti Cardinale potrebbe prendere anche decisioni drastiche sul suo futuro in panchina. L'allenatore di Parma si augura che la spinta dei 70mila spettatori di 'San Siro' aiuti il suo Diavolo a uscire dalla crisi e qualche giocatore - come Theo Hernández, Rafael Leão e Olivier Giroud - a ritrovare stimoli e spunti vincenti.
Una settimana fa Pioli - giudicato responsabile, con il suo staff, del problema infortuni - è stato confermato con riserva. Avanti fino all’estate, a meno che la situazione non precipiti. Una sconfitta rientrerebbe in questo secondo scenario. Di certo il caso allenatore verrebbe riaperto, le consultazioni riavviate. Bologna e Fiorentina, infatti, minacciano il terzo posto del Milan ed è meglio non perdere altri punti. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, l'agente di Dragusin esce allo scoperto >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA