Ultimo successo interno del Milan? Il 2 marzo 2019 su autogol
—La squadra emiliana, ad ogni modo, è un ospite sgradito dalle parti di 'San Siro'. Da tre anni di seguito, infatti, Milan-Sassuolo fa registrare il segno '2' in schedina: 1-2 il 21 aprile 2021, poi 1-3 il 28 novembre 2021 e, come detto, il 2-5 dell'inizio di quest'anno. Prima di queste tre vittorie esterne, era arrivato un pareggio (0-0). Il Diavolo di Pioli non batte i neroverdi in casa da Milan-Sassuolo 1-0 del 2 marzo 2019. Marcatore, un'autorete di Pol Lirola che infilò la sua porta per anticipare Mateo Musacchio sotto porta.
Insomma, per Pioli Milan-Sassuolo è davvero l'esame più duro per evitare l'esonero. Un licenziamento che, invece, quasi 10 dieci anni fa coinvolse Massimiliano Allegri. Nel gennaio 2014 il suo Milan perse 3-4 al 'Mapei Stadium', quaterna di Berardi: fu sollevato dall'incarico e sostituito da Clarence Seedorf. LEGGI ANCHE: Sacchi: "Milan, rimpianto Calhanoglu". Le parole dell'ex tecnico >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA