Il quotidiano aggiorna sulle condizioni di Marco Pellegrino, rientrato completamente in gruppo. Il centrale aveva visto interrompersi il suo percorso di formazione a causa dell’infortunio alla caviglia patito nella partita con il Napoli, dove si fratturò una caviglia a causa di una buca nel terreno del Maradona.
Due strade per Pioli: la prima è quella di una difesa a quattro con tutti gli elementi nelle loro posizioni originali, il che andrebbe a comprendere Davide Calabria a destra, Theo Hernandez a sinistra e la coppia di centrali formata da Simon Kjaer e da Jan-Carlo Simic, che potrebbe così ambire alla sua prima maglia da titolare dopo l’exploit contro il Monza. La seconda opzione andrebbe a prevedere l’inserimento di Alessandro Florenzi a sinistra e il ritorno di Theo Hernandez al centro della difesa, sempre con Kjaer come difensore di destra e Calabria terzino al suo fianco. Difficile che il tecnico ripercorra la via della difesa a tre, magari adattando Krunic braccetto di sinistra come successo con Pobega contro i brianzoli. Quel che è certo è che i rossoneri vogliono portare a casa i tre punti e dare respiro alla classifica.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA