Anche con la difficile trasferta di campionato alle porte, Fonseca non rinuncerà, dunque, a Reijnders per Milan-Sassuolo di Coppa Italia. Il gioco dei rossoneri non può non passare dagli educati piedi dell'ex AZ Alkmaar. 'Tiji' è il secondo giocatore di movimento più utilizzato da Fonseca (1.363' tra campionato e Champions), dietro proprio a Fofana (1.381') e poi, diciamocela tutta, sta vivendo un momento talmente magico che non varrebbe neanche la pena interrompere.
Presto arriverà il rinnovo fino al 2030 con stipendio più che raddoppiato
—A novembre, gol in campionato contro Monza ed Empoli (2), più la rete in Champions League al 'Santiago Bernabéu' contro il Real Madrid, in occasioni di tre vittorie per il Diavolo. A Cagliari, poi, un assist mostruoso per Rafael Leão. Tutti validi motivi per arrivare molto presto al rinnovo del suo contratto.
L'ottimismo tra le parti è evidente (Reijnders stesso ha confermato ieri all'emittente olandese 'Ziggo Sport'), la chiusura dei negoziati è ormai prossima. Il suo attuale contratto, valido fino al 30 giugno 2028, è di 1,7 milioni di euro netti a stagione di stipendio: quello nuovo, che scadrà il 30 giugno 2030, vedrà il suo stipendio salire a 4 milioni di euro netti all'anno più bonus. Gran riconoscimento, tutto meritato. LEGGI ANCHE: Milan-Sassuolo, Abraham in campo per due missioni da non fallire >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA