È stato un 2022 bellissimo per il Milan e i suoi tifosi e Paolo Scaoni, presidente rossonero, lo ricorda immediatamente in occasione del tradizionale brindisi natalizio con la stampa. La dimostrazione, scrive , è negli occhi dei tifosi che lì a Casa Milan si mettono in coda per visitare il museo, dove è contenuta la coppa vinta a maggio. Il bilancio che Scaroni ha tracciato di questo anno che sta per chiudersi non poteva che essere positivo. È stato un anno importante: Scudetto dopo undici anni e passaggio di proprietà. Una cessione, da Elliott a RedBird, da 1,2 miliardi. Inoltre, come ricorda Scaroni, anche i conti del Milan sono tornati a posto. Il passaggio di proprietà sta andando nel migliore dei modi, conservando quanto di buono fatto e migliorando sempre di più con un investitore che il Presidente ha definito competente e appassionato. Elliott ha salvato il Milan da una situazione gravissima, RedBird può ampliare la crescita con nuove competenze.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
Milan, Scaroni esalta il passato e guarda a un futuro ancora roseo
Scaroni, presidente del Milan, ha ringraziato Elliott per quanto fatto e ha esalto RedBird per tutto ciò che sta dimostrando di poter fare.
Poi, però, ai tifosi importa il campo. A sentire le parole di Scaroni, però, c'è da essere ottimisti sul 2023 del Milan e sugli anni a venire. Si rifà alle parole dei giocatori, dell'allenatore e dei dirigenti. Ciò che più conta, però, è che Scaroni si dice convinto che gli obiettivi raggiunti nel 2022 saranno raggiunti ancora, o magari anche di più. Con la promessa di ritrovarsi a Natale 2023 per celebrare un altro anno meraviglioso. Intanto arriva l'annuncio sul ritorno di Kessie in rossonero >>>
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA