Il Milan continua a migliorare, in campo e fuori, come sottolinea attentamente Paolo Scaroni, presidente rossonero. In una lunga intervista al Corriere della Sera (qui il resto delle sue dichiarazioni), ha parlato infatti di come i bilanci siano costantemente in miglioramento e di come sia legato ai risultati sportivi, merito soprattutto di Stefano Pioli. Ecco le parole di Scaroni.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Scaroni: “Le nostre casse migliorano sempre. Merito anche di Pioli”
Scaroni, presidente del Milan, parla dei bilanci del club rossonero, in netto miglioramento. Parole d'elogio anche per Pioli.
Sul bilancio in miglioramento: "Io posso dire che il risultato '21-'22 è migliore di quello del '20-'21, che era meglio del '19-'20. Il nostro obiettivo è avere un Milan che generi cassa. Lo stiamo cominciando a vedere. Abbiamo stretto 20 nuove sponsorship: il Milan dell'anno scorso è piaciuto molto".
Sul merito di Pioli: "Ha fatto non bene, ma benissimo. E poi è un gentleman, non si lamenta mai, cosa che apprezzo moltissimo. Come apprezzo molto l'approccio di Maldini nell'area tecnica".
Intanto Capello fa l'analisi delle squadre di Serie A >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA