MILAN NEWS

Milan, Scaroni: “Sarò il presidente dei rossoneri fino al 2025” | News

Enrico Ianuario

Paolo Scaroni continuerà ad essere il presidente del Milan fino al 2025: lo ha annunciato lui stesso durante un'intervista

L'edizione odierna di 'Tuttosport' riporta le dichiarazioni rilasciate da Paolo Scaroni durante l'intervista alla 'Green Economy Agency'. "Non sarò l’ad di Milano-Cortina", ha detto Scaroni. "Un compito full time come lo immaginano il Coni e il Cio mi obbligherebbe a lasciare tante altre cose che faccio, prima fra tutte il Milan dove la mia carica di presidente è stata rinnovata per i prossimi tre anni durante il consiglio d’amministrazione di mercoledì. Si immagini se posso pensare di lasciare i rossoneri che, negli ultimi tempi, ci hanno dato delle belle soddisfazioni".

Scaroni presidente fino al 2025

Dunque Scaroni sarà presidente almeno fino al 2025 come segno di continuità nel programma di sviluppo del club, passato da Elliott a RedBird. Scaroni proseguirà il lavoro per quanto riguarda il dossier stadio, dove il comune di Milano ha approvato il nuovo progetto congiunto di Milan e Inter. Inoltre i rossoneri continuano a tenere molto viva la possibilità di farsi lo stadio da soli a Sesto San Giovanni. Milan, le scelte di Pioli per il Napoli. Nuova partnership con Ebay.