- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza dei giocatori rossoneri al gol di Matteo Gabbia (difensore AC Milan) durante Dinamo Zagabria-Milan 0-4 (Champions League 2022-2023) | News (Getty Images)
Il Corriere della Sera in edicola oggi, martedì 15 novembre 2022, in una delle pagine dedicata allo Sport analizza il momento di forma delle big; dedicato spazio anche al Milan, che viene considerata la squadra con maggiori margini di crescita, anche alla luce della rosa a disposizione.
Per Mario Sconcerti infatti il Milan ha fatto il proprio percorso sino ad ora, confrontandosi con un Napoli che ha accumulato più punti della scorsa stagione; i rossoneri ora sono stanchi e fanno grande fatica a segnare. Sono cresciuti senza ombra di dubbio Giroud e Leao, ma De Ketelaere potrebbe diventare un problema se non dovesse cambiare registro.
Interessante anche il dato riportato dal Corriere della Sera sulla difficoltà nel pacchetto avanzato del Milan in trasferta, con la miseria di 9 reti messe a segno, decimo attacco dietro anche a Torino e Udinese; Brahim Diaz è cresciuto in fase offensiva, ma se si allunga troppo perde la sua utilità. Il Milan nel cuore: conosciamo meglio il capitano della Primavera Andrei Coubis
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA