- Calciomercato
- Redazione
Clarence Seedorf, ex tecnico del Milan (credits: GETTY Images)
Clarence Seedorf, ex calciatore del Milan, ha voluto mandare un messaggio di cordoglio ad Ivan Gazidis. L'amministratore delegato rossonero ha scoperto di avere un tumore alla gola e la notizia ha preso in contropiede tutto il mondo del calcio. Anche i media britannici ne hanno parlato, visti i trascorsi del dirigente sudafricano all'Arsenal.
Seedorf ha speso parole molto belle per Gazidis: "Con tutto il mio cuore auguro a Ivan una pronta guarigione. Dopo aver letto questa notizia, ti mando tutta la mia vicinanza. Sei un guerriero e sono sicuro che tornerai più forte di prima". Questo messaggio è stato diffuso dall'olandese sulle stories del proprio profilo Instagram.
L'edizione odierna di Tuttosport riporta anche la reazione del Siviglia. Il club spagnolo ha utilizzato Twitter per mostrare solidarietà: "Tutta la nostra forza per Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan. Ti auguriamo una pronta guarigione". La faccenda ha colpito tutti e l'intero mondo del calcio si stringe attorno a Gazidis.
Il dirigente continuerà a svolgere il proprio lavoro e sarà a stretto contatto con i propri collaboratori per fare un punto anche sul calciomercato. Kaio Jorge, Dalot e non solo: ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA