02:52 min

news milan

Milan, senza squadra B che fine faranno i tuoi giovani?

Alessio Roccio

Con la rinuncia alla squadra B che avrebbe potuto iscriversi al campionato Lega Pro, sono ben 10 i giovani in cerca di una nuova sistemazione

La mancata iscrizioneal campionato Lega Pro per la squadra B del Milan è stato sicuramente un brutto colpo per molti ragazzi che davano ormai per scontata la loro permanenza a Milanello anche per la prossima stagione. Tuttavia, come riporta 'Tuttosport', ben 10 calciatori dovranno cercarsi una nuova sistemazione, così come Marco Simoneche era stato chiamato per allenare la squadra.

Guarnone, Gabbia, Llamas, El Hilali, Pobega, Tiago Dias, Sergio Sanchez, Tsadjout, Forte e Sinani sono tutti elementi che sono fuori quota per disputare il campionato Primavera. Torrasi, al contrario, rimarrà e farà da spola tra la prima squadra e la Primavera come fuori quota. Anche il centrocampista dell'Under 19 Gabbia insieme a Tsadjout, che bene si sta mettendo in mostra in ICC, potrebbero rimanere, mentre per gli altri il tempo a disposizione è poco. Intanto, Gonzalo Higuain ha terminato le visite mediche:ecco tutte le news di giornata.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android