'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come ieri Andriy Shevchenko e Mauro Tassotti, ex calciatori del Milan, siano tornati a Milanello in visita nel centro sportivo rossonero. Le due leggende del Diavolo hanno incontrato la squadra e il tecnico Stefano Pioli.
NEWS MILAN
Milan, ieri una bella giornata a Milanello con Shevchenko e Tassotti
Shevchenko e Tassotti hanno assistito all'allenamento del Milan, hanno pranzato a Milanello, nella struttura che, seppur in tempi diversi e con ruoli totalmente differenti, hanno visto entrambi diventare dei campioni affermati, amatissimi dai tifosi, con la maglia del Milan sulle spalle.
LEGGI ANCHE
Shevchenko e Tassotti a pranzo con Maldini e Massara
—I dirigenti rossoneri Paolo Maldini (che ha giocato con tutti e due) e Frederic Massara hanno fatto gli onori di casa e hanno pranzato con Sheva e Tasso. Prima e dopo l'allenamento, ha rivelato poi 'Tuttosport', grande euforia da parte dei giocatori del Milan, che hanno posato con le due leggende per diverse foto insieme.
Colloquio privato tra Giroud e Sheva
—Il più felice di tutti? Olivier Giroud. Il bomber francese, dopo l'allenamento del mattino, ha voluto incontrare Shevchenko a tutti i costi poiché è sempre stato il suo idolo calcistico. I due hanno avuto un colloquio privato: l'ex Arsenal e Chelsea è uscito visibilmente soddisfatto dal summit improvviso con l'ucraino. Milan, incredibile retroscena sul nuovo vice Theo >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA