- Calciomercato
- Redazione
Mauro Tassotti e Andriy Shevchenko (ex giocatori AC Milan) in visita ieri a Milanello dai rossoneri | Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come ieri Andriy Shevchenko e Mauro Tassotti, ex calciatori del Milan, siano tornati a Milanello in visita nel centro sportivo rossonero. Le due leggende del Diavolo hanno incontrato la squadra e il tecnico Stefano Pioli.
Shevchenko e Tassotti hanno assistito all'allenamento del Milan, hanno pranzato a Milanello, nella struttura che, seppur in tempi diversi e con ruoli totalmente differenti, hanno visto entrambi diventare dei campioni affermati, amatissimi dai tifosi, con la maglia del Milan sulle spalle.
I dirigenti rossoneri Paolo Maldini (che ha giocato con tutti e due) e Frederic Massara hanno fatto gli onori di casa e hanno pranzato con Sheva e Tasso. Prima e dopo l'allenamento, ha rivelato poi 'Tuttosport', grande euforia da parte dei giocatori del Milan, che hanno posato con le due leggende per diverse foto insieme.
Il più felice di tutti? Olivier Giroud. Il bomber francese, dopo l'allenamento del mattino, ha voluto incontrare Shevchenko a tutti i costi poiché è sempre stato il suo idolo calcistico. I due hanno avuto un colloquio privato: l'ex Arsenal e Chelsea è uscito visibilmente soddisfatto dal summit improvviso con l'ucraino. Milan, incredibile retroscena sul nuovo vice Theo >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA