Finale di primo tempo da urlo, poi black-out dietro e davanti
—Il Milan ha messo il turbo, poi, nel finale della prima frazione di gioco con il gol da fuori area di Tijjani Reijnders e il colpo di testa, potente e preciso, di Ruben Loftus-Cheek sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Alessandro Florenzi. Nella ripresa, gol fallito da Leão, squadra più spenta e altro gol incassato, per uno svarione difensivo (in particolare di Theo Hernández), dal neo-entrato Ivan Schranz.
Fortuna che, nel finale, Leão, con un guizzo dei suoi, ha messo sul piede di Pulisic la palla per il tap-in del 4-2 finale in una partita, dove, comunque, il Milan non è piaciuto molto. Il vero spettacolo, ha chiosato il 'Corriere della Sera', per lunghi tratti, lo hanno regalato i 5mila tifosi arrivati dall’est che non smettono un istante di cantare. Un assaggio di ciò che succederà a Praga. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo in attacco in arrivo ad un prezzo incredibile >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA