Giroud, in Milan-Slavia Praga di ieri, ha segnato la rete numero 14 in stagione tra campionato e coppe, riallacciando il filo del discorso con il gol in Europa rotto la sera di Milan-PSG 2-1, datata 7 novembre 2023, quella volta in Champions League. Ieri sera come allora, di testa. E sono 7 su 14, ovvero il 50%, le reti segnate da Giroud in quest'annata con questa specialità.
La metà dei gol di testa; è tornato al gol in Europa dopo 4 mesi
—Dal 7 novembre al 7 marzo, quasi la chiusura di un cerchio. Anche perché, a 'San Siro', nel 2024, il bomber nativo di Chambéry aveva segnato soltanto un gol, in campionato contro la Roma. Ora il giocatore, in scadenza di contratto con il Diavolo il prossimo 30 giugno, ha ricominciato a segnare dallo Slavia Praga e magari il Milan sfrutterà anche questa buona congiuntura come fu cinque anni fa per i 'Blues' di Maurizio Sarri. LEGGI ANCHE: Restyling San Siro per Milan e Inter, l’ipotesi prende piede: le parole di Sala >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA