'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Sandro Tonali, centrocampista del Milan, che salterà il debutto dei rossoneri nella Serie A 2022-2023, previsto per sabato 13 agosto, alle ore 18:30, contro l'Udinese a 'San Siro'. Per i milanisti, questa, resta comunque una buona notizia.
NEWS MILAN
Milan, che sollievo per Tonali: si ferma soltanto una settimana
Milan, buone notizie sul fronte Tonali
Già, perché Tonali si era infortunato ad inizio ripresa dell'amichevole Vicenza-Milan: un problema ai flessori della coscia sinistra che aveva fatto temere il peggio, ovvero uno stiramento, con una conseguente assenza di almeno un mese. In tal caso, sarebbe stata a rischio la partecipazione del numero 8 al derby di Milano del prossimo sabato 3 settembre.
Invece, gli esami ai quali Tonali si è sottoposto ieri mattina hanno escluso lesioni muscolotendinee. Il giocatore, ora, sarà valutato di giorno in giorno. Cosa vuol dire? Difficilmente tornerà disponibile ed arruolabile prima di cinque-sette giorni. Ma la sua presenza già nella seconda giornata di campionato, per il big match Atalanta-Milan di domenica 21 agosto, appare certa.
Scongiurato il timore di uno stop più lungo, con sollievo da parte del giocatore e, logicamente, del tecnico Stefano Pioli. Il quale, adesso, contro i friulani dovrebbe far giocare Rade Krunić al fianco di Ismaël Bennacer, con Tommaso Pobega pronto a subentrare a gara in corso. Calciomercato Milan, ecco la strategia rossonera tra entrate e uscite >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA