- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jesus Fernandez Suso e Davide Calabria, Milan, Getty Images
MILAN-SPAL - Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Jesus Suso ieri si è preso una grossa rivincita. Lo spagnolo, infatti, sebbene sia stato fischiato dai tifosi al momento del suo ingresso in campo, ha segnato il gol che ha permesso al Milan di vincere una partita molto importante. I tifosi alla fine l'hanno applaudito, a testimonianza dell'amore per i colori rossoneri nonostante i risultati negativi.
Suso è andato in panchina per la prima volta in questa stagione, ma si è subito preso nuovamente il posto di intoccabile. Gli sono bastati sei minuti per trovare il suo primo gol stagionale. In questa annata è stato sempre in campo, ma allo stesso tempo mai incisivo: definito fuoriclasse da Giampaolo, indispensabile anche per Pioli, lo spagnolo era comunque stato messo in discussione dopo le ultime deludenti prestazioni. A fine gara l'allenatore ha parlato proprio dell'ex Liverpool: "Suso è un giocatore di grande qualità, può fare di più, perché ha le qualità per fare di più. Sono contento di allenare un giocatore con queste caratteristiche. Ma bisogna cominciare a ragionare da squadra, non si vince e non si perde mai per un singolo".
Attestati da stima anche dal resto della squadra. «E’ un momento difficile per tutti noi, sono contento per Suso e sono felice per il suo gol, che gli darà più fiducia, perché è un grande giocatore», dice Paquetà. Castillejo: "Suso ha fatto un gran gol. Ci fa respirare". Insomma, il numero 8 è tornato, ma ora ci si aspetta continuità e giocate decisive: un calciatore così deve essere determinante sempre, non solo in qualche gara. Pioli conta su di lui. Intanto Boban nella serata di ieri ha parlato del sogno Modric, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA