Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Spal, le pagelle della Gazzetta: il migliore è Castillejo. I voti

MILAN, ITALY - JANUARY 15:  Samuel Castillejo of AC Milan celebrates his goal during the Coppa Italia match between AC Milan and SPAL at Stadio Giuseppe Meazza on January 15, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"La Gazzetta dello Sport" ha pubblicato le pagelle relative a Milan-Spal, gara di Coppa Italia che si è disputata ieri: il migliore è Castillejo

Salvatore Cantone

NEWS MILAN - La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha pubblicato le pagelle di Milan-Spal, gara di Coppa Italia terminata 3-0 a favore dei rossoneri a San Siro.

Il migliore in campo secondo la rosea è Samu Castillejo, che si prende un meritato 7 ("Gol e assist anche a questo giro. Non sarà il giocatore più elegante, ma ha il dinamismo necessario). Stesso voto anche per Theo Hernandez. 6.5 per Piatek, Bennacer e Antonio Donnarumma, che ancora una volta non ha subito gol ("Voto esagerato visto lo scarso peso della Spal in attacco? Può darsi, ma provate voi a giocare una volta all'anno, più o meno, e non subire gol. Il fratellone del portiere prodigio si merita quantomeno i complimenti".

Sufficienza per Conti, Kjaer, Romagnoli, Krunic, Bonaventura e Rebic, che a sorpresa è stato schierato titolare da Pioli ("Un giocatore ritrovato. Corre moltissimo, tira almeno due volte addosso al portiere, e questo è un peccato, però almeno si è scollato di dosso l'etichetta di rebus"). Unica insufficienza è quella di Suso, che, entrato al posto di Castillejo, si è preso un 5.5. Pioli, infine, si guadagna un 6.5 ("Ha imboccato la strada giusta: nelle difficoltà il 4-4-2 è un perfetto salvagente. Sta recuperando Castillejo"). Intanto secondo la stampa estera, un calciatore è molto vicino a vestire la maglia del Milan, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso