Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SPEZIA

Milan-Spezia, Gotti esalta il gioco di Pioli: “Non c’è sistema di gioco”

Milan Spezia Gotti
Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha esaltato il gioco del Milan di Stefano Pioli, prossimo avversario in Serie A. Le dichiarazioni

Renato Panno

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha esaltato il gioco del Milan di Stefano Pioli, avversario in Serie A nella partita di questa sera a San Siro. Queste le dichiarazioni riportate da 'Tuttosport'.

Milan-Spezia, parla Gotti

—  

Su Milan-Salisburgo: "Spero abbiate visto la gara del Milan contro il Salisburgo, squadra con un'età media di 19 anni e mezzo, in testa nel campionato austriaco. Se la sono giocata. Due squadra con riferimenti uomo a uomo, però a tutto campo, e non si riusciva a capire quale fosse il sistema di gioco. Ci sono i concetti, ma non si può dire qual è il sistema, come attaccano e come difendono. E questa è la direzione del calcio europeo".

Su un possibile turnover: "Farò dei cambi, ma non importa come, dove e soprattutto con quale metodologia, importano gli uomini nell'uno contro uno. Un po' quello che avete visto in Champions". Guardiola usa l'ironia: "Sono così geloso di Haaland! Ibra mi conosce"

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di