- Calciomercato
- Redazione
Ivan Gazidis (amministratore delegato AC Milan) nel centro sportivo rossonero di Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan forse ha trovato, per la prima volta nella sua storia, un 'back sponsor'. Accordo in vista, infatti, tra Wefox, società di assicurazione online tedesca ed il Diavolo. Partnership della quale ha parlato 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina.
L'intesa definitiva tra le parti, infatti, sarebbe davvero ad un passo. Wefox dovrebbe diventare sponsor di maglia del Milan a partire dalla stagione 2022-2023, posizionando il proprio marchio sul retro della divisa da gioco dei rossoneri di Stefano Pioli, esattamente sotto il numero del calciatore.
L'accordo di sponsorizzazione in questione, che si andrà ad aggiungere a quelli esistenti con 'Emirates' (sponsor principale) e 'BitMex' (sponsor di manica), porterà nelle casse del club di Via Aldo Rossi tra i 6 e gli 8 milioni di euro a stagione. Milan, l'idea di Maldini e Massara per la trequarti: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA