Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, ieri tutta la squadra presente a Milanello nonostante il giorno di riposo

Milan, ieri tutta la squadra presente a Milanello nonostante il giorno di riposo (getty images)
Nonostante il giorno di riposo concesso da Stefano Pioli, ieri la squadra si è riunita ugualmente al Centro Sportivo Milanello

Enrico Ianuario

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' riporta una curiosità che farà sicuramente piacere ai tifosi del Milan. Per la giornata di ieri, Stefano Pioli aveva concesso un giorno di riposo alla sua squadra dopo aver faticato, e vinto, in Champions League nel match contro la Dinamo Zagabria. Nonostante ciò, ieri la squadra si è riunita tutta a Milanello dove i calciatori si sono divisi tra lavoro di scarico e massaggi. Intanto questa mattina la squadra di Pioli riprenderà regolarmente gli allenamenti per preparare la partita di domenica contro il Napoli. Oggi, alle 14.30, verrà presentato alla stampa Sergino Dest.

Milan, Kjaer: "Contro il Napoli non decisiva"

Ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di 'Milan Tv' Simon Kjaer, il quale ha parlato così del match contro il Napoli: "Quella con il Napoli sarà una partita molto importante, non decisiva perché è ancora presto, ma ci darà un segnale per capire dove siamo". Chiosa finale con le parole di Maldini rilasciate al podcast di m2o: "Per dodici anni, dopo l’addio al calcio giocato, mi sono goduto figli, moglie e amici, cose che avevo trascurato. Una seconda vita, questa invece è la terza". Stadio, il 'Meazza' verrà demolito: spazio al nuovo impianto nel 2027.

tutte le notizie di