Olivier Giroud, attaccante del Milan, va verso i due turni di squalifica in Serie A per l'espulsione rimediata sul campo del Lecce. Il punto
Come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, Olivier Giroud, attaccante del Milan, conoscerà oggi in giornata l'entità della sua squalifica per l'espulsione rimediata sabato pomeriggio nel finale della partita di campionato pareggiata 2-2 sul campo del Lecce.
Milan, Giroud verso le due giornate di squalifica
—
Il Giudice Sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea, comunicherà infatti in via ufficiale oggi la sua decisione. Per Giroud, ha riferito la 'rosea', si prospettano due giornate di stop per il cartellino rosso ricevuto dall'arbitro del match, Rosario Abisso di Palermo.
Così fosse, Giroud salterebbe Milan-Fiorentina di sabato 25 novembre e Milan-Frosinone del sabato successivo, 2 dicembre. Sarebbe, ovviamente, a disposizione per la sfida - sempre a 'San Siro' - in programma contro il Borussia Dortmund il 28 novembre in Champions League. Rientrerebbe, in campionato, per la partita di sabato 9 dicembre a Bergamo contro l'Atalanta.
Intanto l'attaccante si prepara per le partite con la Francia
—
Intanto Giroud si trova in Francia, a Clairefontaine, nel ritiro della sua Nazionale per le partite in casa contro Gibilterra (sabato 18 novembre) e in trasferta contro la Grecia (martedì 21 novembre), valide per le qualificazioni agli Europei 2024. Manifestazione alla quale i 'Bleus' del Commissario Tecnico Didier Deschamps sono già qualificati.