ULTIME MILAN NEWS

Milan, oggi decisione del Giudice Sportivo sulla squalifica di Maignan

Daniele Triolo Redattore 

Mike Maignan, espulso in Genoa-Milan, sarà logicamente squalificato per Milan-Juventus di domenica 22 ottobre. Salterà solo quella partita?

Mike Maignan, portiere francese del Milan, è stato espulso nel recupero dell'ultima partita di campionato, vinta dal Diavolo sul campo del Genoa. Un cartellino rosso diretto per un intervento molto duro (ginocchio alto in uscita) sull'attaccante rossoblu Caleb Ekuban.

Milan, oggi il provvedimento per Maignan

—  

In virtù del provvedimento disciplinare comminatogli dall'arbitro del match di 'Marassi', Marco Piccinini, Maignan sarà automaticamente squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo di Serie A. Secondo quanto riferito, però, da 'Tuttosport' oggi in edicola, c'è attesa in casa rossonera per il comunicato che sarà emesso in giornata dal Giudice.

Si va verso un turno di stop per il francese

—  

La sensazione è che si vada verso una sola giornata di squalifica per Maignan, per 'grave fallo di gioco' e non per ulteriori giornate per 'condotta violenta'. Ancora qualche ora e si conoscerà la verità. Nuovo bomber, spunta un nome che Ibra conosce bene >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.