RASSEGNA STAMPA

Milan, arriva la squalifica per Theo. Fonseca, quante critiche. Ibrahimovic…

Francesco Aliperta Redattore 

Uscito il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo di Serie A dopo la 7^ giornata di campionato. Come da previsione, Theo Hernández, espulso dopo la fine di Fiorentina-Milan 2-1 dall'arbitro Luca Pairetto della sezione A.I.A. di Torino, ha rimediato due giornate di squalifica.

Questa la motivazione espressa dal Giudice, Gerardo Mastrandrea: "Due giornate di squalifica a Theo Hernández per avere, al termine della gara, più volte ed in maniera scomposta rivolto una critica gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara". Ora Theo sarà costretto a saltare Milan-Udinese e Bologna-Milan, partite in programma rispettivamente sabato 19 e sabato 26 ottobre, sempre alle ore 18:00.

Inoltre, l'episodio del cartellino rosso ha irritato particolarmente la società rossonera che, da proprio regolamento interno, ha multato Theo. Una prassi nei casi di espulsione per proteste, con il francese che, per l'occasione indossava anche la fascia di capitano. Una sciocchezza, quella del numero 19, che priverà il Diavolo di uno dei suoi giocatori migliori.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di