Il Milan continua la sua ricerca per la giusta area dove costruire lo stadio del futuro. Per l'area 'La Maura' continuano le problematiche dal lato politico. L'edizione milanese di Repubblica spiega che c'è stato un incontro tra i consiglieri del Partito Democratico di Palazzo Marino e la segretaria metropolitana Silvia Roggiani dal quale è emerso un netto e fermo no al nuovo stadio del Milan all’ippodromo La Maura. Filippo Barberis, capogruppo del Pd, ha spiegato la situazione. Ecco le sue parole. "La nostra volontà è quella di riportare le squadre sull’area dell’attuale stadio superando l’ipotesi de La Maura".
NEWS MILAN
Stadio Milan, Pd: “La nostra volontà è di tornare a San Siro”
Le parole di Tancredi
—Giancarlo Tancredi, riporta sempre La Repubblica, assessore alla Rigenerazione urbana del Comune di Milano, ha spiegato sulla questione dello stadio che il Milan vorrebbe costruire sull'area dell'ippodromo La Maura. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE
"Che ci siano state interlocuzioni del Comune con il Milan che ha espresso interessamento per l’area della Maura nessuno può negarlo - riporta l'edizione milanese di Repubblica in edicola oggi -, ma nessuna proposta è stata presentata all’amministrazione, così come nessuno dei due club ha rinunciato ufficialmente all’opzione San Siro. Quindi noi siamo in attesa di sapere le intenzioni delle squadre. Non c’è in corso alcuna richiesta di modifica dei vincoli di tutela dell’area della Maura e dell’area dell’ippodromo. Aree alternative? Non vedo perché la giunta dovrebbe proporre alternative nel momento in cui c’è un procedimento in corso ". Un Rafael Leao da rinnovo: ecco la formula del Milan
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA