- Calciomercato
- Redazione
L'ex rossonero Rade Krunic ha parlato alla vigilia di Milan-Stella Rossa (Champions League 2024-2025) | AC Milan News (Getty Images)
Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Stella Rossa, partita della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 e, secondo quanto riportano le probabili formazioni dei quotidiani sportivi in edicola, l'ex rossonero Rade Krunic dovrebbe scendere in campo dall'inizio.
Ieri Krunic, al Milan dall'estate 2019, quando arrivò dall'Empoli per 8 milioni di euro al gennaio 2024, quando è andato al Fenerbahçe per meno della metà, ha spiegato a 'Sky Sport' il motivo per cui ha lasciato il Diavolo a metà della scorsa stagione per la Turchia. Un'esperienza durata poco, visto che, da quest'anno, è un punto di forza della Stella Rossa di Vladan Milojević.
"Non vedevo l'ora di tornare a Milano", ha spiegato Krunic, le cui dichiarazioni sono state riprese dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. «Sono sensazioni incredibili, anche perché nel Milan avevo molti punti di riferimento. Quando sono andati via Paolo Maldini, Frederic Massara e Zlatan Ibrahimović ha smesso di giocare, non mi sentivo apprezzato da nuovi dirigenti». LEGGI ANCHE: Evani: “Contro la Stella Rossa nacque il grande Milan. E stasera …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA