- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Rafael Leao (attaccante AC Milan), per il suo gol in Milan-Stella Rossa 2-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Ieri sera, il Milan ha vinto 2-1 contro la Stella Rossa grazie ai gol di Rafael Leao e Tammy Abraham. Il numero 10 rossonero sembra essere rinato ed è di nuovo determinante.
Come riportato dal Corriere dello Sport, Leao non segnava in Champions League a San Siro dalla rovesciata contro il PSG del 7 novembre dello scorso anno. Ieri sera, contro la Stella Rossa, il gol segnato è di alto tasso tecnico: lancio perfetto di Fofana, il portoghese controlla la palla di destro e la mette dentro col sinistro. A fine partita, Leao, MVP di ieri sera, ha dichiarato di essere contento per il gol e per il risultato.
Se il Milan di Fonseca, in campionato, fa fatica, in Champions sta andando molto bene: quarta vittoria di fila e 12 punti collezionati, con tanto di top 8 vicinissima. I rossoneri, nelle ultime due giornate, affronteranno Girona e Dinamo Zagabria (sulla carta abbordabili). Fonseca ha il merito di aver rinnovato Leao, che adesso si muove di più in campo, chiama la palla in profondità e tenta le giocate. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca solo a Milanello: dirigenza (ancora) assente. E sull’esonero … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA