- Calciomercato
- Redazione
Il punto di Arrigo Sacchi (ex allenatore AC Milan) a 'La Gazzetta dello Sport' su Milan-Stella Rossa 2-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero per quattro stagioni, dal 1987 al 1991 e, successivamente, nel 1997, ha commentato Milan-Stella Rossa, partita della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 disputatasi ieri sera a 'San Siro' e terminata 2-1 per il Diavolo di Paulo Fonseca, su 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, le parole del 'Profeta di Fusignano' sui rossoneri.
"Il Milan festeggia per la vittoria sulla Stella Rossa, ed è un successo importante in ottica qualificazione. Ma i rossoneri hanno faticato non poco, e ciò testimonia che ancora non si sono scrollati di dosso quella discontinuità di rendimento che tanto li ha penalizzati in questa prima parte di stagione. In ogni caso il Milan è lì, lotta per entrare negli ottavi di Champions così come la Juventus, e il calcio italiano non può che essere felice per queste due grandi di nuovo protagoniste in Europa". LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca solo a Milanello: dirigenza (ancora) assente. E sull’esonero … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA