- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan) ha un dubbio in difesa per Milan-Stella Rossa (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Mercoledì 11 dicembre, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Stella Rossa, partita della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Il Diavolo, dopo le tre vittorie consecutive contro Bruges, Real Madrid e Slovan Bratislava ha sistemato un po' la sua classifica, partita a handicap per le due sconfitte iniziali contro Liverpool e Bayer Leverkusen.
Adesso il Milan riceverà la Stella Rossa, dove gioca una sua vecchia conoscenza, Rade Krunić, per poi concludere la prima fase del torneo nelle ultime due partite contro Girona (mercoledì 22 gennaio 2025 alle ore 21:00 a 'San Siro') e Dinamo Zagabria (mercoledì 29 gennaio 2025, sempre alle ore 21:00, allo stadio 'Maksimir' in Croazia). C'è possibilità, con un filotto di successi, di approdare direttamente agli ottavi senza passare per i playoff.
Ma ci sarà da pensare partita dopo partita, senza troppi calcoli. In Milan-Stella Rossa di dopodomani, intanto, la squadra di Paulo Fonseca sarà chiamata a rialzare la testa dopo il k.o. rimediato in campionato a Bergamo. L'allenatore portoghese, come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, dovrà innanzitutto provare a rigenerare Theo Hernández, autore di un’altra prova scialba al 'Gewiss Stadium'. Distratto in fase difensiva e poco incisivo in attacco.
Il francese sta vivendo la sua peggior stagione da quando veste la maglia rossonera. Fonseca, poi, ha concluso il quotidiano romano, sta riflettendo anche sul terzino destro. Dare ancora spazio a Emerson Royal - anche lui bersagliato dalla critica - o scegliere il capitano Davide Calabria, anch'egli non esente dall'ira dei tifosi? Lo si capirà meglio dall'allenamento di rifinitura di domani a Milanello. LEGGI ANCHE: Infortunio Pulisic, arrivato l'esito degli esami: ecco cosa ha l'attaccante del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA