MILAN NEWS

Milan, altro stop per Ibrahimovic: stagione finita qui?

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla anche del nuovo stop per il giocatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, si è di nuovo fermato. Del suo infortunio ha parlato anche La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi.

Milan, Ibra si ferma ancora

—  

Lesione del gemello mediale del polpaccio destro, si legge,: è questo l’esito degli esami di controllo a cui si è sottoposto Zlatan Ibrahimovic, fermatosi durante il riscaldamento a bordocampo di Milan-Lecce e tornato negli spogliatoi zoppicando. È molto probabile, a questo punto, che la stagione del 41enne fuoriclasse svedese si chiuda qui: difficile ipotizzare che Ibra riesca a recuperare e a tornare in condizione per le ultime partite di campionato (che terminerà il 4 giugno).

L’infortunio al polpaccio del milanista è l’ennesimo stop di un’annata che non è praticamente mai entrata nel vivo per Ibrahimovic: in questo 2022-2023 ha collezionato appena 4 presenze (143 minuti in totale, tutte in campionato) e un gol, da record (è diventato il giocatore più anziano a segnare in Serie A) ma inutile (Ibra ha segnato su rigore nel ko per 1-3 in casa dell’Udinese il 18 marzo). Secondo le nostri fonti, lo svedese potrebbe tornare.