RASSEGNA STAMPA

Milan, crescono i talenti rossoneri: ora tocca a Jimenez in attesa di…

Dopo Simic e Camarda ci sono altri talenti del Milan in attesa di avere un'opportunità: da Jimenez a Nsiala fino a...

Bartesaghi, Camarda e Simic, questi i tre talenti rossoneri lanciati in questa stagione da Stefano Pioli. Non ci dimentichiamo di Chaka Traoré, seppur l'esterno aveva già assaporato l'aria di San Siro. Il Milan sfrutta le difficoltà e butta nella mischia dei giovani con grande fame e voglia di fare. Se Camarda segna un record unico per la Serie A, Simic realizza il sogno di ogni bambino bagnando il suo esordio con il gol. Intanto, però, dietro le quinte crescono altri potenziali campioni e il prossimo potrebbe essere Alex Jimenez.

Eccoli che arrivano

—  

Come analizzato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, il terzino della Primavera rossonera potrebbe essere il prossimo ad esordire con la maglia del Milan. Jimenez ha sorpreso tutti per la sua qualità, venendo addirittura paragonato ad un beniamino del tifo milanista come Theo Hernandez.

Manca solo lui? Assolutamente no. La Primavera allenata da Ignazio Abate è un contenitore pieno zeppo di talento e i candidati alla prima squadra ci sono eccome. Clinton Nsiala è stato già convocato da Stefano Pioli, così come Lapo Nava. Ma attenzione, poiché nell'Under 19 vi sono altre due gemme in attesa di essere scoperte come Mattia Liberali e Christian Comotto. Insomma, il futuro del Milan promette grandi soddisfazione e se il progetto della squadra B andasse in porto la loro crescita non potrà non subire un'impennata... LEGGI ANCHE: Europa League, sarà Milan-Rennes: le impressioni di Baresi >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.