Spesso, nel corso degli ultimi due anni, i tifosi del Milan hanno bersagliato Ciprian Tatarusanu, reo di aver compiuto interventi goffi e di non avere il senso della posizione sui calci piazzati. Il portiere romeno, però, ha sempre dimostrato di poter valere un'altra opportunità.
NEWS MILAN
Milan, giù le mani da Tatarusanu: i numeri sono dalla sua parte
Secondo quanto riportato da Tuttosport, inoltre, Tatarusanu rimarrà il titolare finché il polpaccio non darà pace a Mike Maignan. Non ci dovrebbe essere alcuna promozione per il neo arrivato Devis Vasquez. E tanto meno ci potrà essere l'arrivo di un innesto di qualità come Sergio Rico.
LEGGI ANCHE
A difendere i pali del Milan, a Lecce e poi in Supercoppa contro l'Inter, ci dovrebbe essere sempre e comunque Ciprian Tatarusanu. Lui che un derby da protagonista lo ha già vissuto nella scorsa stagione, quando parò un rigore a Lautaro Martinez.
Ma la fiducia che il tecnico Pioli ripone in lui, come riferisce il noto quotidiano, è giustificata dai numeri. Il romeno, infatti, ha subito 15 reti quando è stato chiamato in causa, trovando clean sheet contro Juventus e Cremonese. Maignan ha raccolto la sfera in fondo alla rete otto volte in sette gare in campionato e si è fatto sempre beffare in Champions League.
Tatarusanu non dovrebbe rinnovare a fine stagione e vorrebbe conquistare un ultimo trofeo prima di salutare la compagnia. A tal proposito la Supercoppa potrebbe essere la grande occasione della sua vita, da godersi da protagonista. Milan, incontro tra Cardinale e Furlani: non solo il mercato sul tavolo.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA