Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan, Tatarusanu non brilla: un’altra occasione contro il Liverpool

Ciprian Tatarusanu AC Milan amichevole Arsenal-Milan 2-1 Dubai Super Cup 2022
Ciprian Tatarusanu, portiere del Milan, male nell'amichevole contro l'Arsenal. Si attende con trepidazione il rientro di Mike Maignan

Daniele Triolo

'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Ciprian Tatarusanu, secondo portiere del Milan che ormai da fine settembre difende i pali della porta rossonera visto il duplice infortunio al polpaccio del titolare Mike Maignan.

Milan, Tatarusanu non ha brillato martedì 

—  

Che il Milan abbia deciso di sostituire Tatarusanu, in vista della prossima stagione, con Marco Sportiello, che si svincolerà dall'Atalanta, è cosa nota. Solo da febbraio, come da regolamento, il classe 1992 potrà firmare il suo nuovo triennale con il Milan, con validità a partire dal 1° luglio 2023.

Tatarusanu, però, ha il dovere di fare il massimo fino alla fine della stagione. Due giorni fa, nell'amichevole che il Milan ha perso per 1-2 contro l'Arsenal, è stato protagonista di alcune scelte tecniche non felici. Come, ad esempi, il passaggio errato dal quale è nato il secondo gol dei 'Gunners'.

Arriverà Sportiello a luglio, ma lui ora deve fare di meglio

—  

La reazione di alcuni compagni di reparto - in particolare Fikayo Tomori - sull'errore di Tatarusanu sul secondo gol dell'Arsenal è stata catturata da alcune immagini televisive. Non è la prima volta che succede. Finché, però, Maignan non sarà pienamente recuperato (sembra che possa tornare in campo soltanto a Salerno il prossimo 4 gennaio 2023), il rumeno dovrà essere concentrato.

Tatarusanu avrà una grande chance per il rilancio domani, alle 16:30 ora italiana, quando si disputerà Liverpool-Milan, seconda sfida dei rossoneri in questa Dubai Super Cup 2022"Belotti-Milan, era fatta ad una cifra record": la rivelazione >>>

tutte le notizie di