Su Stefano Pioli, che lo allenerà al Milan e che ha giocato - da calciatore - con suo padre Antonio, proprio al Verona in Serie A e al Fiorenzuola in Serie C1, Terracciano ha aggiunto: «Sto già imparando, sia a livello calcistico sia umano avrò una crescita importante. Mio papà ha giocato con lui, ho fatto due battute su questo».
"Il numero 38 per il grande rapporto che ho con Udogie"
—Terracciano ha poi detto: «Ho visto nel Milan l'ambiente migliore per la mia crescita, ci sono tante grandi personalità come Zlatan Ibrahimović. Il mio ruolo? Farò del mio meglio dove mi metterà Pioli». Chiosa con gli idoli («Paolo Maldini e Alessandro Nesta) e la curiosità legata alla scelta del numero di maglia: «Il 24 non era disponibile, ho scelto il 38 perché ho un grande rapporto con Destiny Udogie». LEGGI ANCHE: Milan-Roma, le parole di Pioli nella conferenza stampa della vigilia >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA