Ma è indiscutibile, per il 'Corriere della Sera', come Theo Hernández sia ormai da tempo l'ombra di sé stesso. "Male anche l’atteggiamento, il linguaggio del corpo: a volte sembra non aver nemmeno voglia di giocare", ha scritto il quotidiano. Sembra ritrovare un po' di motivazione nelle partite contro le grandi squadre, per poi tornare deludente quando ambiente e avversari sono di livello inferiore.
Demotivato dall'addio di Maldini o dal rinnovo che non arriva?
—C'è chi sostiene come l'addio di Paolo Maldini, che lo aveva portato al Milan nel 2019, l'abbia demotivato. E se fosse vero, non sarebbe un atteggiamento di certo da campione. Probabilmente, per il 'CorSera', un peso nella storia ce l'ha il nodo sul rinnovo del contratto. Quello attuale, da 4,5 milioni di euro netti a stagione di stipendio, scadrà il 30 giugno 2026. Lui chiede un aumento fino a 6,5-7, in linea con quanto prende Rafael Leão.
Finora niente intesa. Il Bayern Monaco osserva interessato. Chi gli sta vicino, però, ha chiosato il quotidiano, assicura che a Milano sta bene. E che la sua intenzione sia restare. Al Milan, però, serve il vero Theo Hernández: quello che mette il turbo sulla fascia e che non ferma più nessuno. Tornerà? LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada punta al colpo che non t’aspetti … o quasi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA