- Calciomercato
- Redazione
Milan, dipendenza da Theo Hernandez: calo coinciso con la sua inflessione (getty images)
Nelle ultime settimane, è evidente agli occhi di tutti che il Milan abbia perso smalto e stia faticando parecchio a trovare non solo i risultati, ma anche il gioco. Il calo del Diavolo, tra l'altro, sta coincidendo con la flessione di alcuni giocatori in particolare, ossia coloro che hanno disputato i Mondiali in Qatar.
Tra questi, come fa notare il Corriere dello Sport, chi forse sta risentendo maggiormente delle fatiche della competizione iridata è Theo Hernandez. Al rientro a Milanello ha avuto appena una decina di giorni per riprendersi e poi è stato mandato nella mischia. Questo anche e soprattutto per l'assenza di un'alternativa in quel ruolo, dopo l'infortunio di Ballo-Touré.
Contro il Lecce, ma anche in Supercoppa Italiana, si è visto un Theo Hernandez distratto e soprattutto scarico. Ci aveva abituato alle sgasate con cui seminava il panico nelle difese avversarie e invece nelle ultime settimane questo gli è mancato parecchio. In questi giorni Stefano Pioli dovrà lavorare anche su questo aspetto, perché se il Milan vorrà tornare a fare la voce grossa dovrà ritrovare la lucidità del francese. Milan, ufficiale: Randy Levine entra nel Cda rossonero.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUB
© RIPRODUZIONE RISERVATA