Il Milan, tra l'altro, ha bisogno come il pane di un successo casalingo e Theo Hernández può dare una concreta mano ai rossoneri. Giocherà con la Francia, presumibilmente a 'scartamento ridotto' (i 'Bleus' sono già qualificati per gli Europei 2024) le partite contro Gibilterra e Grecia, poi tornerà a macinare la fascia sinistra con la maglia rossonera. E come capitano, se Davide Calabria non recupererà in tempo dall'infortunio di Lecce, oppure come di consueto da suo ottimo vice.
Era in campo il giorno dell'ultimo successo a 'San Siro' in Serie A
—Theo Hernández ritroverà 'San Siro' in una partita di campionato, dopo quasi due mesi, avendo saltato Milan-Juventus e Milan-Udinese per squalifica la prima e per infortunio la seconda. A conti fatti, Theo non gioca una partita in casa da Milan-Lazio 2-0 del 30 settembre scorso. L'auspicio è che, visto che contro i viola ha anche già segnato, faccia anche da talismano rossonero. Quella, infatti, contro i capitolini - con in Theo in campo - è anche l'ultima vittoria interna in campionato del Diavolo. LEGGI ANCHE: Milan, Ordine attacca Pioli: ecco le sue parole >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA