Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan, Theo Hernandez e Rafael Leao fra gol decisivi e vita privata

MILAN, ITALY - MAY 15: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with Rafael Leao after scoring the second goal during the Serie A match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on May 15, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Theo Hernandez e Rafael Leao sono certamente due degli artefici della bellissima cavalcata del Milan in questo campionato

Matteo Mosconi

Se il Milan è giunto fino a questo punto in campionato, gran parte del merito lo deve a due colonne portanti della formazione: Theo Hernandez e Rafael Leao.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, da poco diventato papà di Theo Jr, il terzino sinistro rossonero ha già dedicato quello che potrebbe essere il gol più importante della sua carriera fino ad ora al figlio.

Con la compagna Zoe Cristofoli la relazione sembrava finita un anno fa, poi i due hanno deciso di ritornare insieme e mettere su famiglia, riportando piena armonia.

Eppure, Theo ne ha avuta poca di armonia in famiglia. I genitori si sono separati quando lui era bambino, portandolo a soffrire parecchio. Theo è cresciuto con la madre, Laurence Py, che dà sempre fa avanti indietro fra Monaco, dove gioca il fratello Lucas, e Como, dove Theo ha preso casa.

Il sogno del terzino francese è sempre stato quello di giocare col fratello, e ora, visto anche l'avvicinarsi del mondiale in Qatar, potrebbe davvero realizzarsi.

Appassionato di playstation e tatuaggi, ultimamente però il giovane esterno sinistro si sta dedicando con maggiore attenzione al figlio.

Cosa che invece non riguarda Rafael Leao, fidanzato sì, ma padre no. Della vita privata del portoghese, infatti, si sa davvero poco, eccezion fatta per la passione per il rap.

Il forte attaccante classe 1999 ha già pubblicato diverse tracce, ed oltre a cantare, spesso indossa felpe con cappuccio, tipico dei nuovi rapper.

La famiglia di Rafa è molto numerosa: sono infatti sei i fratelli e le sorelle del numero 17 rossonero. Non a caso, infatti, ha scelto una casa molto grande nel centro di Milano. E, per ringraziare la madre del supporto, Leao ha deciso di regalarle un salone da parrucchiere a Lisbona.

Un gesto bellissimo, che testimonia quanto sia importante, in ragazzi così talentuosi ma anche così giovani, il supporto della famiglia. Milan scatenato: segue due super bomber! Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di