'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Theo Hernández e Olivier Giroud, calciatori del Milan che, ieri sera, erano in campo a Doha per la finale dei Mondiali in Qatar tra la Francia e l'Argentina.
NEWS MILAN
Milan, Theo Hernández e Giroud in dubbio per Salerno: il motivo
Milan, Theo Hernández e Giroud delusi dall'esito dei Mondiali
—Theo Hernández e Giroud sono usciti chiaramente delusi dall'atto finale della rassegna iridata che ha visto trionfare l'Argentina di Lionel Messi. L'attaccante, addirittura, è stato sostituito al 41' dal Commissario Tecnico Didier Deschamps e, nel momento della sua uscita dal terreno di gioco, è sembrato molto nervoso.
LEGGI ANCHE
Il difensore, invece, ha lasciato il campo al 70' della finalissima. Delusi dall'esito mondiale, per Theo Hernández e Giroud, ora, è il momento di rimettere testa e concentrazione unicamente sul Milan. Sì, ma da quando? Per la 'rosea', i due sono attesi nuovamente in rossonero il prossimo 30 dicembre.
Torneranno ad allenarsi in gruppo a inizio gennaio
—Non parteciperanno, però, all'amichevole in programma in Olanda contro il PSV Eindhoven. Il giorno dopo, 31 dicembre, il Milan riposerà. Pertanto, Theo Hernández e Giroud torneranno in gruppo il 1° gennaio 2023. In tempo per prendere parte a Salernitana-Milan del 4 gennaio 2023?
In teoria sì, ma andranno verificate le loro condizioni di forma in quei pochissimi giorni di allenamento in gruppo che avranno a disposizione. Milan, che colpo dal Bayern! Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA