NEWS MILAN

Follia social contro Theo Hernández: insultato e minacciato di morte

Daniele Triolo Redattore 

Theo Hernández del Milan subissato di insulti e minacce di morte dai tifosi del Napoli sui social. Sotto la foto che lo ritrae con il figlio

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Theo Hernández, terzino del Milan, diventato - suo malgrado - protagonista in queste ultime ore. Nei giorni scorsi, infatti, Theo ha festeggiato il primo compleanno di suo figlio, Theo Junior e, sul suo account ufficiale del popolare social network 'Instagram', ha postato una serie di immagini che lo ritraggono in sua compagnia.

«Tanti auguri amore mio, papà ti ama», la dolce dedica del numero 19 del Diavolo al primogenito, avuto dalla compagna Zoe Cristofoli. Il post di Theo Hernández ha superato i 6mila commenti. Non soltanto, purtroppo, di fan e tifosi del Milan, che si sono uniti alle celebrazioni per il bambino. Ma anche da parte dei 'sostenitori' del Napoli.

Theo nel mirino dei napoletani: la vergogna sui social

—  

I quali hanno messo nel mirino Theo per le scintille con Hirving Lozano in occasione di Milan-Napoli, partita di andata dei quarti di finale di Champions League e per i due falli da lui subiti che hanno portato all'espulsione di André-Frank Zambo Anguissa. Dai napoletani, commenti beceri e vergognosi.

Addirittura, ha commentato la 'rosea', sono arrivati a sperare nella morte del giocatore: "Farai la fine di Vialli"', gli hanno persino augurato. Un episodio vergognoso. In difesa di Theo Hernández, sempre sui social, si è schierato Rafael Leão che, su 'Twitter', ha invece scritto quanto segue.

«Purtroppo i social sono uno strumento dove ognuno pensa di poter dire quello che vuole. Ma non è successo niente fratello, Dio è sempre con la tua famiglia». Napoli-Milan, le convinzioni di Montella su Osimhen e Leao >>>