- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante Lecce-Milan 2-2 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
'Tuttosport' in edicola questa mattina parla anche del Milan. Il quotidiano fa il punto sull'inizio stagionale dei rossoneri e in particolare sulle prestazioni di Theo Hernandez. Il terzino francese è stato spesso al centro delle critiche per delle partite non al top. Sembra essere il giocatore che più di tutti pare aver accusato di più il cambio di modulo e di richieste tecnico-tattiche varate da Stefano Pioli.
Il 4-3-3, si legge, ha tolto a Theo Hernandez quelle linee di corsa che, per uno come lui, sono fondamentali. Col 4-2-3-1 sono arrivati due assist, sia con il PSG che contro il Lecce. Questo non può essere un caso. Theo Hernandez, col Milan, ha messo in campo anche un poì di nervosismo: è il giocatore più ammonito del campionato. Come scrive il quotidiano, la partienza a rilento del terzino rossonero sono anche certificati dai dati.
Non è da escludere, continua Tuttosport, che prima della Fiorentina ci possa essere anche un faccia a faccia di analisi tra Theo Hernandez, Furlani, D’Ottavio, Moncada e Pioli per scuoterlo e ridargli nuova linfa a livello prestazionale. Con Leao che sarà fermo ai box, il Milan dovrà ritrovare il suo vero 'treno': a Pioli e ai rossoneri servono le giocate di Theo Hernandez per ripartire. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Chi è Popovic. Ruolo, dati e skills
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA