Assente, invece, Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor di RedBird e Cardinale. Da quale, magari, ci si aspetta una scossa alla squadra, in particolare ai 'campioni senza sete', quando rientrerà dalle vacanze. Fonseca, che con la panchina punitiva ha ferito Theo e Leao nell'orgoglio, dovrà spingerli a dare molto di più.
Ora, però, starà a lui ricucire il rapporto con loro. Così come risolvere i tanti, tantissimi problemi che il Milan manifesta sul terreno di gioco. Evidente la mancanza di equilibrio. Youssouf Fofana può essere l'uomo giusto, ma deve entrare in condizione, così come Ruben Loftus-Cheek. La difesa o, per meglio dire, la fase difensiva resta il problema principale.
Il Diavolo non partiva così male dalla stagione '83-'84
—Il Milan ha subito già 6 gol in 3 partite, una media da retrocessione, non da corsa per un posto in Champions League. Il Diavolo non partiva così male dalla stagione 1983-1984, con Ilario Castagner in panchina. Lo Scudetto? Dopo un pre-campionato illusorio e le dichiarazioni di inizio annata, meglio lasciarlo da parte e concentrarsi sull'attualità.
Dopo la sosta, il Milan avrà il Venezia, poi il debutto in Champions contro il Liverpool e, successivamente, il derby contro l'Inter. Le ultime due partite, in particolare, segneranno già un bel pezzo di stagione. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca tutt’altro che stabile: la situazione, i possibili sostituti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA