Theo Hernández e Rafael Leao non multati per quanto successo in Lazio-Milan. Il Diavolo non potrà fare a meno di lavoro in futuro
Come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, Theo Hernández e Rafael Leao non saranno multati per essere rimasti in disparte, lontani da Paulo Fonseca e dal resto dei compagni, durante il 'cooling break' del secondo tempo di Lazio-Milan. La società di Via Aldo Rossi ha scelto, dunque, la linea morbida verso i suoi due giocatori più rappresentativi.
Milan, linea morbida verso Theo Hernández e Leao
—
Restando, di fatto, sulla stessa lunghezza d'onda delle spiegazioni del post-partita. Sia il terzino francese sia l'allenatore portoghese hanno sminuito l'accaduto, derubricandolo a semplice conseguenza del fatto di essere entrati in campo da una manciata di minuti. Theo e Leao, sapevano, quindi, tutto ciò che dovevano sapere da parte dell'allenatore.
Per il quotidiano romano, però, a questo punto sorge un altro problema. Il gesto dei due giocatori è senza dubbio poco condivisibile all'interno delle dinamiche di squadra. Se i due calciatori più forti stanno lontani dai compagni in un momento decisivo della partita, ne risente logicamente l'intero gruppo.
I rossoneri non possono fare a meno di loro due
—
E va considerato come Fonseca, sin dalle sue prime conferenze stampa, abbia insistito proprio sull'importanza dello spirito di squadra all'interno della sua idea di calcio. È chiaro che il Milan non possa fare a meno di Theo Hernández e Rafael Leao, al di là di quanto successo sul prato vede dell'Olimpico.