Almeno, questa è la versione fornita a caldo. Le parole di Theo Hernández, abbinate a quelle di Fonseca, nelle interviste del post-partita, in parte hanno contribuito a spegnere l'incendio. Nella notte romana, poi, prima di salire sul volo diretto per Milano, Theo e Leao hanno anche parlato con Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale. Assente allo stadio, secondo 'La Gazzetta dello Sport', per un impegno preso prima di ricoprire l'attuale ruolo.
Ibrahimović li ha chiamati subito dopo la partita
—Ibra ha seguito la partita in tv e, al termine del match, ha voluto far sentire la sua voce ai due giocatori. I quali, adesso, sono attesi dal riscatto sul campo. Con Theo Hernández, d'altronde, in trattativa per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2026. È previsto un nuovo faccia a faccia tra dirigenti e il suo entourage nelle prossime settimane. È certa, però, una cosa su tutte: Theo e Leao hanno esaurito i 'bonus' a loro disposizione.
Fonseca li ha tenuti fuori, dopo Parma-Milan, per lanciare un segnale chiaro, visto che entrambi non avevano brillato né per rendimento né per atteggiamenti. Vedendo, poi, come sono entrati in campo all'Olimpico - episodio del 'cooling break' a parte - e come hanno creato (con Tammy Abraham) il gol del pareggio con un'azione magistrale, c'è da dire che la cura del tecnico ha avuto l’effetto sperato. Il Milan è stato chiaro: comanda l'allenatore e i giocatori dovranno adeguarsi. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Importante rinnovo in vista: l’esperto ne rivela i dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA