È vero che Lucas, rispetto a Theo Hernández, ha sempre interpretato il ruolo in maniera più difensiva e meno "d'assalto". Quindi, lo spostamento nel cuore della retroguardia - in pratica - ha seguito una predisposizione più definita e forse naturale. Le caratteristiche di Theo sono altre, ma ha struttura e forza fisica tali che lo aiutano a reggere l’urto della marcatura.
Non diventerà qualcosa di stabile: Theo è un ottimo esterno
—In Milan-Frosinone ha fatto molto bene. Agevolato, certo, dalla serata non brillante degli attaccanti ospiti. L'esperimento sarà probabilmente riproposto contro Atalanta e Newcastle: vedremo come se la caverà. Pioli, almeno, sa di avere una certezza in più, in difesa, in caso di emergenza.
Difficile, però, la convinzione di 'Tuttosport', che possa diventare qualcosa di stabile. Questo perché Theo Hernández possiede una velocità in accelerazione che lo rende un ottimo esterno d’attacco. LEGGI ANCHE: Tassotti: "Theo, Leao e Maldini, dico tutto". E sul mercato consiglia ... >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA